DR. STEFANO LOVATI: " Dias ha un'infiammazione al legamenti, out per 3 settimane"

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DR.  LOVATI: " Dias ha un'infiammazione al legamenti, out per 3 settimane"

Il consulente ortopedico è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e ha parlato delle condizioni del difensore brasiliano.

(getty images)

Stefano Lovati, consulente ortopedico della SS Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole: " Dias ha accusato una distrazione al collaterale interno del ginocchio destro. Aveva appena superato l'infortunio al polpaccio, è stato sfortunato. Sono infortuni antipatici, anche perchè il legamento collaterale non può essere operato. Tra qualche giorno si sottoporrà ad ulteriori accertamenti del caso presso la Paideia. La lesione dovrebbe essere di primo grado, quindi di poca rilevanza. Gli stiamo facendo indossare una ginocchiera per aiutare il movimento, Tecar e Laser terapia per cercare di recuperare il prima possibile dalla lesione del legamento. Il giocatore è a riposo e dovrà rimanerci per qualche giorno. Saremo più precisi nei prossimi giorni dopo gli esami, comunque se dovesse essere confermata la lesione di primo grado dovrebbe fermarsi per circa 3 settimane. Brocchi e Matuzalem stanno continuando le loro terapie e saranno presto a disposizione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram