Tare:"Poteva andare meglio. Honda è saltato perchè i russi non si sono smossi, ma può arrivare a giugno perchè vuole la Lazio. Nilmar? l'accordo c'era, ma lui ha tentennato. Candreva è giovane e ha l'esperienza giusta"

Pubblicato 
martedì, 31/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Tare:"Poteva andare meglio. Honda è saltato perchè i russi non si sono smossi, ma può arrivare a giugno perchè vuole la Lazio. Nilmar? l'accordo c'era, ma lui ha tentennato. Candreva è giovane e ha l'esperienza giusta"

Le parole del diesse biancoceleste a Lazio Style Radio

(getty images)

 

Poteva andare meglio. Così ha esordito un amareggiato Igli Tare ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la conclusione del calciomercato della Lazio, ecco le sue parole:

Come è nata l'idea di scambio tra Del Nero e Candreva?

Cercavamo un centrocampista in più, con le caratteristiche di mezz'ala. Candreva le ha e abbiamo deciso all'ultimo di fare lo scambio con Del Nero

 

Honda, cosa è successo?

Un gioco a rialzo, abbiamo cercato di aumentare tra ieri e oggi l'offerta per l'acquisto del giocatore. Il Cska non si è voluto smuovere dalle sue posizioni e per oggi non se ne è fatto niente.

 

Honda può arrivare a giugno?

Certo, questa è la volontà del giocatore. Sperava che le società trovassero l'accordo. La Lazio ha fatto un'offerta, forse quella più alta su tutto il mercato europeo. Ma non è bastato, anche se la volontà del giocatore era di giocare con la Lazio

 

Candreva

Conosce bene il calcio italiano. Ha giocato in Nazionale, con la Juventus. Nonostante la giovane età ha l'esperienza giusta per vestire la maglia biancoceleste.

 

Nilmar

Siamo rimasti ad un'ora dalla chiusura del calciomercato. Avevamo trovato l'accordo con il club, ma il giocatore ha espresso perplessità, anche per i tempi brevi della trattativa, altrimenti sarebbe stato un giocatore della Lazio.

 

Lo sfoltimento è andato bene

Si, ma il caso di Sculli e di Cisse sono stati accontentati le richieste dei giocatori. Il francese non si trovava bene in Italia, mentre gli altri sono state cessioni che aiutano l'allenatore a lavorare con tranquillità.

 

Il mercato invernale è servito come base per un grande mercato estivo della Lazio?

Uno dei colpi per giugno era Honda e abbiamo provato ad anticiparlo a gennaio. Speriamo che lavorando durante la stagione speriamo di avere una rosa ancora più competitiva.

 

Ha parlato con Lotito e con Reja?

Ho parlato con il presidente e più tardi parlerò con Reja.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram