Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. HONDA, dopo l’avvicinamento di stamattina il CSKA smentisce:”Invenzioni”

Il giapponese questa mattina sembrava vicinissimo alla Lazio. Poi la smentita nel pomeriggio…

Pubblicato

il

MERCATO. HONDA, dopo l’avvicinamento di stamattina il CSKA smentisce:”Invenzioni”

Il giapponese questa mattina sembrava vicinissimo alla Lazio. Poi la smentita nel pomeriggio…

(getty images)

Prima si, poi no; e la trattativa legata ad Honda si avvolge sempre di più nel mistero. Dopo il clamoroso flop di Gennaio, quando il giapponese sembrava essere ormai acquistato dalla Lazio e invece a poche ore dalla chiusura del mercato fu tutto annullato, ecco che si presentano di nuovo gli stessi scenari. Ma ripercorriamo la giornata di oggi; questa mattina il quotidiano nipponico Sports Nippon, aveva dato per certa la chiusura della trattativa tra la Lazio e la società proprietaria del cartellino di Honda, il Cska di Mosca. Sempre secondo il quotidiano, Lotito si sarebbe detto pronto a sborsare 18 milioni di euro per aggiudicarsi il 25enne giapponese e che gli ultimi dettagli sul trasferimento sarebbero stati completati prima dell’estate. Poi nel pomeriggio sono arrivate diverse smentite, a partire dallo stesso procuratore del giocatore che ha affermato di non essere a conoscenza di accordi ufficiali. A confermare poi quanto detto da Kees Ploegsma  il capo ufficio stampa del CSKA Mosca, Michael Sanadze ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: ”Smentisco categoricamente. Tutto ciò che avete letto sui giornali di oggi, non sono altro che invenzioni giornalistiche create ad arte dalla stampa giapponese. Ribadisco che non c’è niente di vero è che non abbiamo idea su come siano potute nascere. In inverno ci sono stati dei contatti con la Lazio ma non abbiamo chiuso niente. Ci è stata fatta una proposta, di cui non conosco l’entità, e noi la abbiamo rifiutata. Da quel momento non ci sono stati più contatti con la società biancoceleste”. 

Quindi siamo di nuovo alle solite, con il giapponese che sembra ancora una volta lontanissimo dal trasferimento a Roma, sponda biancazzurra, Il contratto di Honda lo vede legato ai russi fino al 31 dicembre 2013, ma è uno dei giocatori che non hanno accettato il rinnovo. Sicuramente in estate ne sapremo di più con la Lazio che proverà finalmente ad acquistarlo. Per ora però non c’è nulla di vero, rispetto a quanto detto stamattina. Staremo a vedere.

A.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati