Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Mentre PEREA si scatena in allenamento, KEITA e BIAVA mettono nel mirino il TORINO. FELIPE ANDERSON sorride nonostante la sconfitta

NEWS DELLA GIORNATA. Giornata di controlli in Paideia per MARCHETTI e DIAS: il loro recupero per sabato appare difficile. Mercato: il Norwich non molla Ciani. Pancalli: “Mai parlato con Lotito del Flaminio”…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti quest’oggi in casa LAZIO, con REJA che ha fatto svolgere una partitella a tutto campo contro la Primavera per chi non è sceso in campo ieri, lavoro di scarico invece per gli altri tra cui anche BIAVA. In evidenza PEREA autore di cinque reti nel test contro le ‘Baby Aquile’ di Inzaghi, terminato sul punteggio finale di 9-1. Giornata di controlli in Paideia invece per Andrè DIAS e Federico MARCHETTI: il brasiliano è alle prese con un problema al polpaccio e, ad oggi, appare difficile un suo recupero in vista del match col Torino. Maggiori chances per il portiere che soffre di un affaticamento muscolare, con il suo recupero che verrà valutato quotidianamente. Nel frattempo ONAZI e FELIPE ANDERSON tornano sulla sconfitta di ieri: il nigeriano dedica il suo gol alle vittime dell’esplosione ad Abuja, mentre il brasiliano si dice soddisfatto della sua prestazione (“Fiero di aver potuto dimostrare di avere tutte le carte per aiutare la squadra”).

QUI TORINO – Giornata di riposo invece per il TORINO (CLICCA QUI PER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI GRANATA) che con la vittoria di ieri sul GENOA ha raggiunto la LAZIO al settimo posto. Ora la sfida di sabato sarà un vero e proprio scontro diretto per l’Europa League ed IMMOBILE vuole giocarsela fino in fondo: “Dovremo ragionare gara per gara, ma daremo tutto”. Anche l’esterno montenegrino VUSOVIC si dimostra fiducioso: “Dipende solo da noi: l’impresa è possibile, anche se è difficile. E contro la Lazio sabato sarà già uno spareggio”.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Dopo la deludente prova di ieri CANA, CIANI e NOVARETTI sarebbe a rischio “taglio” in vista della prossima stagione. “Sono solo voci e al momento non mi interessano. Lorik è attaccato alla maglia biancoceleste e pensa solo alla LAZIO, ha fatto sapere quest’oggi Agim CANA, padre-agente del difensore. Il Norwich City invece non perde di vista il centrale francese e, dopo averlo trattato a gennaio, tornerà alla carica per lui questa estate. La LAZIO intanto si inserisce nella corsa a RAKITIC, talentuoso 25enne centrocampista croato del SIVIGLIA che andrà in scadenza nel 2015. Si avvicina invece la firma sul rinnovo di Miro KLOSE: possibile che l’annuncio venga dato prima di Pasqua. Il ds dell’UDINESE invece blinda MURIEL: “E’ ancora presto per poter pensare a una sua cessione”.

IL RESTO DELLE NEWSPETKOVIC torna a Roma e riceve l’affetto dei tifosi biancocelesti: “Sei un grande, non è colpa tua”, il messaggio che gli è stato lanciato. Intanto il SUNDERLAND pensa a lui per sostituire POYET. L’assessore di Roma Capitale, Luca PANCALLI, torna sulla questione Flaminio: “Lotito non mi ha mai parlato del suo presunto interesse relativo all’acquisizione dell’impianto, mentre ricordo che la Federcalcio ha puntato sul Flaminio e credo che vorrà tenerlo tutto per se”. Nel frattempo il club biancoceleste realizza una videoclip con la quale ripercorre la splendida cavalcata che ha portato la Primavera a vincere la Coppa Italia di categoria (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Prosegue infine la protesta della NORD, ma si studiano soluzioni alternative: Stiamo cercando un posto nelle adiacenze dello stadio in cui riunire tutti i tifosi per le partite”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati