Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHEGIANI: “BERISHA ha dimostrato di poter essere il titolare di questa LAZIO”

L’ex biancoceleste parla anche di MARCHETTI: “Per quello che ha dato in questi anni alla Lazio, lo stanno mettendo da parte con troppa irriconoscenza”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il dualismo MARCHETTIBERISHA ha accompagnato la LAZIO per l’intera stagione. Un duello determinato anche, e soprattutto, dalle condizioni fisiche precarie dell’estremo difensore italiano ma anche dalle qualità dell’albanese, che ha dimostrato di essere un portiere affidabile. Nel corso dell’incontro sul tema ‘Strategie alimentari: sportivi amatoriali e professionisti’, nel corso del ciclo di conferenze dal titolo ‘In Facoltà, per Sport’, organizzate da Diego Mariottini per l’università di Roma Tre, l’ex biancoceleste Luca MARCHEGIANI ha detto la sua sui due portieri: ”Non so quali siano i problemi di Marchetti e se la sua avventura a Roma continuerà o meno, comunque è un ottimo portiere così come Berisha è un ottimo sostituto. Quest’ultimo ha dimostrato di poter fare il titolare, ma mi dispiace sinceramente che Marchetti in questo momento non sia valorizzato per il suo reale valore tecnicoPer quello che ha dato in questi anni alla Lazio, lo stanno mettendo da parte con troppa irriconoscenza. Sono sicuro che avrà le sue soddisfazioni anche se non dovesse rimanere in maglia biancoceleste”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati