Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

TARE svela le strategie del prossimo mercato. REJA recupera BIAVA e KEITA e conferma il 4-3-3; GONZALEZ accelera mettendo nel mirino il LIVORNO

NEWS DELLA GIORNATA. FIORE a LN: “Attenta LAZIO: il TORINO se la giocherà con la testa più libera”. Parte l’assalto della JUVENTUS per LULIC: offerti cinque milioni più QUAGLIARELLA. DIAS: “Voglio rimanere qui”…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Prosegue la preparazione della LAZIO in vista dello scontro diretto contro il TORINO, match per il quale è prevista una scarsa affluenza di pubblico. Nell’allenamento odierno REJA ha svolto prettamente lavoro tattico, lasciando intendere di voler continuare a puntare sul 4-3-3 anche per la prossima sfida, questa volta meno rabberciato di quello osservato al San Paolo con i recuperi certi di BIAVA e KEITA. A rischio KONKO per un problema all’adduttore: il giocatore domani si sottoporrà a dei controlli in Paideia. Chi mancherà sicuramente è Alvaro GONZALEZ che oggi si è fatto visitare nella struttura ospedaliera. L’uruguaiano, fermo ai box per una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra, cercherà di tornare a disposizione per il match col LIVORNO.

FIORE A LAZIONEWS.EU – Parla un doppio ex del match: la nostra redazione ha contattato Stefano FIORE per parlare della prossima gara e non solo. Il primo messaggio è un avvertimento per la LAZIO: Il Torino ha meno da perdere e giocherà con la testa più libera, mentre i biancocelesti stanno balbettando troppo. La lotta per l’Europa? Non esiste una strafavorita perché sono tutte lì molte vicine e hanno le stesse possibilità”. La truppa di REJA si appresta a giocare nuovamente in uno stadio pressoché deserto: E’ una situazione assurda e paradossale giocare in uno stadio semivuoto. Soprattutto per chi gioca in casa è un handicap: questa è un’ulteriore sconfitta non solo per la Lazio ma per il calcio in generale, speriamo termini presto”. Infine un consiglio al ds TARE:Le squadre si cominciano a costruire dalla difesa, bisogna intervenire in quel settore per dare sicurezza e omogeneità al reparto. DJORDJEVIC non si può pensare che possa essere il solo acquisto”.

QUI TORINO – Doppia seduta di allenamento per gli uomini di VENTURA (che non batte REJA da 15 anni) in vista del match dell’Olimpico. Nella sessione pomeridiana si è affacciato anche il patron Urbano CAIRO che cerca di tenere alta la tensione dei suoi ragazzi: “Mi aspetto una grande partita indipendentemente dall’assenza di CERCI“. Nella giornata odierna hanno parlato anche i due romani della rosa granata: MORETTI e BOVO. Il primo predica calma (“Giochiamocela partita dopo partita”), il secondo invece prometta battaglia (“Ce la giocheremo fino alla fine”).

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Mentre il WOLFSBURG torna a farsi sotto per QUAGLIARELLA, la JUVENTUS rompe gli indugi: per LULIC sono stati offerti alla LAZIO cinque milioni più il cartellino della punta partenopea. Una trattativa sul quale il ds TARE glissa così: “Abbiamo già preso DJORDJEVIC. Se rinnova KLOSE abbiamo chiuso il mercato in attacco. CANDREVA? Non esiste che vada via”. Per la difesa invece torna di moda il nome di Mergim MAVRAJ, centrale in forza Greuther Furth e compagno di reparto di CANA nella nazionale albanese. DIAS invece, dato come sicuro partente a fine stagione, prende la parola e svela: “Voglio chiudere la carriera qui: attendo una chiamata della società per il rinnovo”. L’agente di CRECCO dichiara: “Un anno in B per fare esperienza? Ne discuteremo a breve con Tare”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati