Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Trenta milioni per la LAZIO

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Dalla cessione di molti giocatori si potrebbe ricavare un tesoretto per rifondare la squadra…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per rinnovare la squadra, sono a disposizione ben 30 milioni. Come riportato da Il Tempo (D. Palizzotto), quindici milioni sono già arrivati con la cessione di HERNANES, gli altri arriveranno dalle cessioni di CIANI, PEREIRINHA, LULIC e MARCHETTI. Quest’ultimo, che piace al NAPOLI e al MILAN, potrebbe essere sostituito da ANDUJAR. In difesa servono almeno due acquisti: ASTORI, HINTEREGGER, OGBONNA, DE MAIO o PEJCINOVIC. Piace anche ISLA della JUVE e LOTITO potrebbe offrire in cambio LULIC. A centrocampo serve un giocatore forte e si pensa a RAKITIC o a XHAKA. Dopo DJORDJEVIC, per l’attacco si pensa anche a QUAGLIARELLA. Intanto si aspettano i rinnovi di KLOSE, KEITA e il riscatto di CANDREVA. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati