Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

RAKITIC, si a LOTITO: “Un grande onore”

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Il centrocampista del Siviglia e della Croazia è in scadenza e potrebbe essere il momento giusto per portarlo a Roma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «L’interessamento della Lazio? Non so cosa dire, solo che è un grande club ed è un onore che società di questo livello stiano pensando a Ivan, ma è prematuro e troppo presto parlare di queste situazioni». Sono le parole pronunciate al ‘Messaggero’ dal fratello-agente di Ivan Rakitic, Dejan. Il centrocampista 26enne quest’anno si sta consacrando definitivamente a grandi livelli, la Lazio lo segue da anni e ora il talentuoso croato, faro della nazionale ‘a scacchi’, è in scadenza 2015 ma il rinnovo tarda ad arrivare. Potrebbe essere il momento giusto e il viaggio a Barcellona di qualche giorno fa del ds Tare dovrebbe aver compreso un incontro proprio con Dejan Rakitic, che lavora nella stessa squadra di Kevin Fioranelli, che cura gli interessi di Lulic. Il giocatore del Siviglia è valutato circa 20 milioni, ma è ovvio che con la situazione contrattuale il costo del cartellino scenderebbe a 10-12. Intanto Klose sta per accettare la proposta della Lazio di 2,2 milioni per un anno più opzione per il secondo, ma il mercato in attacco non sarebbe chiuso: oltre a Quagliarella, non si molla Biabiany.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati