Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La LAZIO monitora WAGNER del Viktoria Plzen, l’agente: “E’ un vero killer d’area, ma nessuno mi ha contattato”

L’attaccante ceco, autore di 7 gol in 19 gare nel proprio campionato, potrebbe rappresentare una possibilità per la prossima estate…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nonostante le dichiarazioni del ds TARE negli ultimi giorni (“Se rinnova Klose abbiamo chiuso il mercato in attacco”), la LAZIO continua a monitorare diversi profili. L’ultimo in ordine di tempo lo svela TMW: si tratta di Tomas WAGNER, attaccante classe ’90 del Viktoria Plzen, autore di 7 gol in 19 gare nella Gambrinus Liga ceca. Punta possente (188 cm di altezza), il suo è uno di quei nomi valutati dagli uomini mercato biancocelesti e potrebbe rappresentare una possibilità per la prossima estate. “E’ un gran bell’attaccante, molto pericoloso in area di rigore. Un vero killer!” la descrizione fornita dal suo agente, Ondrej Chovane che aggiunge: “Interesse dei biancocelesti? Non so nulla riguardo, nessuno della Lazio mi ha contattato – le sue parole a lalaziosiamonoi – Nella Lazio giocò il più grande calciatore ceco della storia, Pavel Nedved. Ovviamente quello biancoceleste sarebbe un grande club per Tomas, ma ripeto di non aver parlato con nessuno della società“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati