Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tre grandi Lazio. Festa scudetto ‘74, saranno in 50 mila

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabrese) – Il triangolare tra i campioni d’Italia di Maestrelli, la Lazio del -9 e quella dello scudetto del 2000, sarà presentato lunedì 28 aprile. Si prevedono tante sorprese…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Lunedì 12 maggio, lo stadio Olimpico sarà pieno anche più di quanto non lo fu il 24 giugno 1995, giorno dello scudetto Primavera vinto dalla Lazio di Nesta. La prevendita di «Di padre in figlio», evento che celebrerà i 40 anni dello scudetto del ’74 – racconta ‘La Gazzetta dello Sport’ – procede benissimo: sono quasi 50mila i tagliandi staccati. Il triangolare, che dovrebbe essere a squadre miste, tra i campioni d’Italia di Maestrelli, la Lazio del -9 e quella  dello scudetto del 2000 sarà presentato lunedì 28 aprile in una conferenza stampa in Campidoglio. Presenti anche vecchie glorie non comprese in quelle tre squadre. Intanto si inizia a svelare il programma: tutto inizierà con la sfilata delle 59 sezioni della Polisportiva, aperta da Lucileia, campionessa brasiliana della Lazio calcio a 5 femminile, il lancio dei componenti del Lazio paracadutismo e una sorpresa ancora tenuta segreta.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati