Restiamo in contatto

NOTIZIE

GALLIANI: “Non so se conviene andare in Europa League, ma lo dobbiamo ai tifosi”. TASSOTTI: “Approfittiamo degli altri scontri diretti”

Il dirigente del Milan aggiunge: “Se non dovessimo entrare sarà per demeriti sportivi e non per altre ragioni, non per un diktat societario”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sembrava fuori dalla lotta per l’Europa League ma è rientrato nella volata per il sesto posto domenica prossima. Eppure il Milan non dà grande priorità alla competizione continentale. Galliani ai microfoni Sky, spiega: “ L’Europa League? Non so se convenga o meno a livello economico, ma lo dobbiamo agli sponsor e ai nostri tifosi, per cui vogliamo assolutamente entrarci anche se forse economicamente non è un gran vantaggio. Se non dovessimo entrare sarà per demeriti sportivi e non per altre ragioni, non per un diktat societario“. Poi arrivano le parole di Tassoti sempre a SKY: “Sulla carta la partita è abbordabile, ma loro si giocano la salvezza. Cercheremo di approfittare degli scontri diretti tra Parma-Inter e Lazio-Torino”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati