Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Gara non decisiva per il futuro di Reja, ma fondamentale per l’Europa. F.Anderson? E’ importante per il nostro progetto”

INTERVISTA PREGARA – Il diesse biancoceleste aggiunge: “Mauri-Meggiorini? Le parole di scusa di ieri sono state sincere e le accettiamo”…

Pubblicato

il

INTERVISTA PREGARA – Giornata decisiva per la LAZIO che affronta il Torino in uno scontro diretto per l’Europa League. Prima del fischio di inizio del match il diesse biancoceleste Igli TARE ha raccontato le proprie sensazioni alla stampa. Queste le sue parole:

TARE A SKY

Decisiva per futuro di Reja oggi?
“Non penso. E’ una delle cinque finale che abbiamo in questa fine di stagione. Sappiamo tutti quanti l’importanza di questa partita perché giochiamo contro una diretta concorrente”

Felipe Anderson?
“Il problema è che nello stesso ruolo stanno giocando Candreva, che è un nazionale italiano, e Keita, che sta facendo molto bene. Sicuramente c’è un suo miglioramento di mentalità, negli ultimi due mesi sta dando molto in allenamento e questo mi da molto entusiasmo. E’ molto importante per il nostro progetto, partito quattro anni fa, e penso che abbiamo imboccato la strada giusta con i risultati che lo stanno confermando. La Lazio è una società storica e dobbiamo lavorare in quel senso”

Un parere sulla questione Mauri-Meggiorini?
“Li ho visti che sono usciti per fare riscaldamento e non so se c’è stato qualcosa nel tunnel. Però le parole di scusa di Meggiorini di ieri sono state sincere e le accettiamo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati