Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il presidente del SION ammette l’interesse per KLOSE. La Juve offre ISLA per LULIC

NEWS DELLA GIORNATA – Mentre la squadra si gode due giorni di riposo dopo il pareggio con il Torino, impazza il calciomercato: il Sion vuole Klose e la Juve offre Isla per Lulic…

Pubblicato

il

QUI FORMELLODue giorni di riposo per la LAZIO che dopo il pari con il TORINO, tornerà ad allenarsi martedì. Reja, con le squalifiche di Radu e Novaretti, dovrà reinventarsi la difesa. Sicuro anche il forfait di Klose, l’unica nota positiva sarà il ritorno di Cana.

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è alla ricerca di una mezz’ala di qualità e dalla Spagna spunta il nome di RAKITIC del Siviglia. Anche l’affare Juve-Lulic entra nel vivo e i bianconeri, offrono ISLA. A tal proposito, interviene l’agente Fifa PAPI che parla anche della rivoluzione in casa Lazio che partirà da giugno. Intanto il presidente Constantin, chiama KLOSE al SION.

LE ALTRE NEWS – Mentre IMMOBILE difende DARMIAN su twitter, colpevole del pari di Candreva, la nipote di GASCOIGNE parla della rinascita dello zio che sembra aver vinto la lotta contro l’alcool. Altra notizia che piomba dalla Spagna: il magnate russo Kusnirovich che ora sta tentando la scalata al Valencia, in passato si era interessato anche alla Lazio. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati