Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso LIVORNO segnali positivi dall’infermeria per REJA, mentre impazza il mercato tra novità e vecchi nomi

NEWS DELLA GIORNATA. Potrebbe essere prima di ogni previsione il recupero di Gonzalez, con Klose che conforta. Rinnovo Keita: ci siamo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Primo giorno di allenamento (CLICCA QUI PER LA CRONACA E IL RESOCONTO DELLA SEDUTA ODIERNA) dopo la pausa pasquale al centro sportivo di Formello. Nel quartier generale biancoceleste sono arrivate indicazioni confortanti dall’infermeria, come confermato dal medico sociale della Lazio Roberto BIANCHINI: “Per Klose e Gonzalez corsa con Fonte: il tedesco potrebbe tornare disponibile per le ultime tre di campionato, il ‘Tata’ è carico e potrebbe essere aggregato ai compagni già venerdì. Konko e Dias migliorano, riposo preventivo per Biava“. Per la sfida con il Livorno mister Reja dovrà fare a meno di Radu e Novaretti, squalificati dal giudice sportivo.

IL CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE- Giornata a dir poco frizzante per quanto riguarda il mercato legato alla società capitolina. Tanti i nomi accostati alla Lazio, alcuni nuovi e altri tornati alla ribalta. Di questi ultimi fanno parte il centrocampista svizzero Granit XHAKA, che il ds Tare monitora costantemente e l’attaccante della Juve Fabio QUAGLIARELLA, per il quale c’è ora da battere anche la concorrenza di Sampdoria e Genoa. La new entry della categoria è Manu LANZINI, talentuoso trequartista del River Plate tanto ammirato in Serie A: su di lui Lazio, Roma e Torino, che avrebbe addirittura pronta un’offerta (oltre a sfidare la Lazio per DE MAIO). Tuttavia lagente ha smentito qualsiasi trattativa. Tra i calciatori che invece vengono annoverati tra le nuove possibili trattative biancocelesti c’è Tomas WAGNER, attaccante ceco del Viktoria Plzen, dal suo agente definito il Di Natale ceco. I giocatori che invece già fanno parte della rosa biancoceleste e che potrebbero rimanere nella Capitale a lungo sono KEITA, con l’agente Savini che confessa “Siamo alle firme e CANDREVA, per cui il ds dell’Udinese Giaretta non si sbilancia nel prosieguo della trattativa per il riscatto da parte della Lazio.

QUI LIVORNO- Prossimo match di campionato che vedrà la truppa di Reja di scena sul campo de Livorno, impegnato nella difficilissima corsa per non retrocedere. L’allenatore dei granata toscani NICOLA ci crede: “La salvezza è dura, ma non impossibile e se ce la facciamo è apoteosi”. Gli fa eco il patron dei labronici Aldo SPINELLI, insieme a Djamel MESBAH: “Pensiamo a vincere contro la Lazio”.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati