Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, trenta milioni per tornare in alto

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Servono tre difensori, una mezzala e un esterno offensivo. I nomi in lista sono tanti, Tare lavora per riuscire a portare a Formello almeno tre big…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Servono  tre difensori, una mezzala e un esterno offensivo. Se Klose non rinnova allora si prenderà un’altra punta centrale, ma – sottolinea ‘Il Messaggero’ – dalla Germania sono certi che l’attaccante firmerà con la LAZIO. È necessario l’arrivo di due-tre Big per accorciare le distanze tra la società e la tifoseria e ripartire di slancio la prossima stagione. Il denaro per comprare e rifondare non manca: i venti milioni incassati per Hernanes, un’altra parte verrà fuori dalle possibili cessioni di Lulic, Marchetti e qualcun altro. In totale si potrebbe arrivare anche a una trentina di milioni di tesoretto. Da investire in primis in difesa. Andranno via Dias, Cavanda, Ciani e Pereirinha. Il nome più gettonato è quello di Astori. Sull’esterno si lavora per arrivare ad Abate, in rottura con Seedorf e nella trattavi potrebbe rientrare Marchetti. Dalla Francia vengono fuori i nomi di Nicolas Isimat-Mirin e Nemanja Pejcinovic. A centrocampo serve un mezz’ala di valore per arricchire il reparto: il sogno è Rakitic, ma costa tanto; altro obiettivo: ancora una volta Granit Xhaka. L’attacco è praticamente a posto.  Con l’arrivo di Djordjevic, l’imminente firma di Keita  e il probabile rinnovo di Klose, al reparto avanzato mancherebbe un esterno offensivo. Si parla di Balasz Dzsudzsàk, ala destro/sinistra della Dinamo Mosca. E’ veloce e bravo tecnicamente, sarebbe l’ideale nel 4-3-3.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati