Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI glissa sul futuro: “Pensiamo a finire bene questa stagione, poi si vedrà…”

Il portiere biancoceleste aggiunge: “La cosa che mi ha fatto più male è che ci sia stato accanimento sul fatto che io pensavo di andare via a gennaio, che fossi distratto dalle voci di mercato”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Federico MARCHETTI vuole lasciare la LAZIO, anzi no. Dopo i numerosi rumors di mercato che lo hanno visto protagonista, il portiere biancoceleste ha deciso di prendere la parola ai microfoni di Sky Sport, rimandando ogni possibile discorso sul futuro: “La cosa che mi ha fatto più male è che ci sia stato accanimento sul fatto che io pensavo di andare via a gennaio, che fossi distratto dalle voci di mercato. Io ho un contratto con la Lazio, ho sempre pensato a fare bene qui e di fare un progetto con questa squadra. Non sono mai stato condizionato né ho mai pensato ad altre cose fuori dal campo di gioco. Ci tenevo a chiarirlo. Intanto il mio obiettivo è quello di finire bene questa stagione, poi si vedrà. Se dipende dalla conquista di un posto in Europa? Sicuramente parliamo di un traguardo importante, prestigioso per la Lazio. Conseguirla o non conseguirla farà cambiare delle scelte, però questo non penso che mi riguardi. Io penso solo a finire bene questa annata”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati