Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: ” Poco soddisfacente il torneo a Bellaria, avevamo la mente in vacanza. Ma il percorso di crescita continua”

L’allenatore dei giovanissimi fascia B elite della Lazio aggiunge: “Dico sempre ai miei ragazzi di non mollare fino alla fine. Per tirare le somme, per noi è un buon campionato, sono soddisfatto”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “In questi giorni abbiamo fatto un torneo a Bellaria, ma con la mente eravamo un po’ in vacanza. Non è andata benissimo, soprattutto contro il Forlì. E’ stato un torno poco soddisfacente, anche per la crescita dei ragazzi. C’è tanto da lavorare, ma allo stesso tempo è stato uno dei primi viaggi fuori da Roma che gli varrà come esperienza. Alla fine sulla bilancia si metterà tutto per fare delle valutazioni”. Sono le parole dell’allenatore dei giovanissimi fascia B elite della Lazio, Sebastiano Siviglia, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Poi ha analizzato le prossima sfida dei suoi ragazzi: “Sabato prossimo torniamo in campo contro l’Albalonga, ultima in classifica. Giovedì andremo a Napoli per fare un altro torneo che giocheremo venerdì: ci saranno tanti impegni e i ragazzi accumuleranno un po’ di stanchezza. Per ora non fanno degli allenamenti durissimi, dunque benzina in circolo c’è sempre. Sono abbastanza freschi e hanno tanta voglia di giocare come è normale che sia. Riescono anche a gestirsi bene e poi li faccio ruotare, accontentando tutti. Hanno la mente libera, cosa diversa rispetto ai grandi: per i professionisti le partite si giocano anche prima del fischio d’inizio, c’è tanta concentrazione. Aggiungo anche lo stress nel perdere una partita, insomma tutto è più difficile. Sono elementi che il ragazzo non vive. La prossima di campionato sarà importante, vedremo anche le altre cosa faranno sul campo. Credo poco in capovolgimenti di classifica, ma ai ragazzi dico sempre di non mollare fino alla fine. Per tirare le somme, per noi è un buon campionato, sono soddisfatto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati