Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. BIAVA raggiunge un accordo con l’ATALANTA? L’agente risponde: “Sorpreso di certe voci, mai parlato con Marino”

L’agente del difensore lombardo aggiunge: “La Lazio ha la priorità. Ho sentito il presidente Lotito e ci incontreremo i primi di maggio, presumibilmente tra il 5 e il 10″…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Sembra essere giunta ai titoli di coda dopo quattro stagioni la storia di Giuseppe Biava alla Lazio: il centrale lombardo potrebbe decidere di lasciare la Capitale a fine anno per riavvicinarsi a casa.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Intervistato da calciomercato.it, l’agente di Biava, Giorgio Parretti, commenta le indiscrezioni che riguardano il proprio assistito: “Francamente non capisco da dove vengano fuori queste notizie. Sono stupito dalle ultime voci circolate su Biava. Io non ho mai parlato con Marino, direttore generale dell’Atalanta e figura preposta ad operare sul mercato. Ho più volte detto che la nostra priorità è la Lazio: abbiamo dato la nostra parola e, con la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinti, siamo intenzionati a rispettarla. Ho sentito il presidente Lotito e ci incontreremo i primi di maggio, presumibilmente tra il 5 e il 10. Ci faremo una chiacchierata e vedremo il da farsi. Poi, eventualmente, valuteremo altri discorsi ma non prima di aver parlato con la societàbiancoceleste”.  

AGGIORNAMENTO ORE 11.12 – Secondo Manuele Baiocchini di Sky, il difensore bergamasco avrebbe già un’intesa di massima con l’Atalanta per il trasferimento nella prossima stagione: mancano solo le firme. L’addio ha diverse cause, prima su tutte la volontà di avvicinarsi a casa, oltre all’insofferenza causata dal clima continuo di contestazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati