Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, è MIHAJLOVIC il nuovo allenatore su cui punta LOTITO

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). L’allenatore serbo della Samp ha sempre ripetuto di sognare la panchina della Lazio, e con lui non ci sarebbero problemi di ambientamento…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Concretezza, novità e linea verde, vicinanza ai tifosi e personalità. E’ quanto appartiene all’allenatore ideale per la Lazio: uno è l’inarrivabile Simeone, che lotta per arrivare in finale di Champions, l’altro costituisce una pista decisamente più praticabile ed è quella legata a Sinisa Mihajlovic, che ha salvato la Samp ma punta più in alto ed ora è ai ferri corti con i doriani, sottolinea il ‘Corriere della Sera’. Con il serbo non ci sarebbero certo problemi di ambientamento e affettività, con i figli che giocano in biancoceleste, oltre alla possibilità di allenare un suo pupillo quale è Djordjevic. A questo si aggiunge forse l’ingrediente decisivo, ovvero la volontà ferrea di MIhajlovic di allenare un giorno la Lazio, già ripetuta più volte. L’altro sogno è legato alla panchina dell’Inter, sulla quale però è stato confermato Mazzarri. Dunque quella biancoceleste rimane una possibilità concreta e realizzabile anche in un futuro non lontano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati