Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nuova LAZIO: il nodo LULIC

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Lotito chiede per il bosniaco almeno 18 milioni: su di lui la Juve e l’Inter, ma non sarà facile strapparlo alla Lazio…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Una delle possibili cessioni eccellenti da parte della Lazio in estate è quella di Senad Lulic. Il bosniaco punta ad andare altrove a giocarsi magari la Champions e il Mondiale è un’ottima occasione per mettersi in mostra e fare il salto di qualità. Lo è anche per Lotito di alzare il prezzo del cartellino, per il quale, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ad ora si chiedono 18 milioni di euro. Le pretendenti ci sono, Juve e, notizia del giorno, Inter, che potrebbe avere un canale preferenziale dopo l’affare Hernanes, ma le cifre richieste dal patron biancoceleste non sono facilmente trattabili e soprattutto raggiungibili. Tuttavia Conte potrebbe avere le contropartite giuste: Isla, Peluso o il sogno Ogbonna. In ogni caso Lulic verrà ceduto solo in caso di un’offerta molto importante, altrimenti l’entourage punterà per un rinnovo con ritocco dell’ingaggio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati