Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIMONI: “Sarà una partita combattuta, spero nella qualificazione per l’Europa. Ho la Lazio nel cuore”.

l’ex biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 parla della prossima partita della Lazio e del futuro della squadra….

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – La Lazio sogna ancora l’Europa il Livorno un posto in seria A per la prossima stagione, a tre giorni dal match del Picchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 Luigi Simoni: “E’ chiaro che la Lazio ha bisogno di finire questo campionato alla grande. D’altre parte hanno un filo di speranza. Quindi sarà una partita combattuta. Cercheranno di vincerla entrambe le squadre, soprattutto il Livorno visto che la matematica ancora non la condanna. Cosa non è andato nell’annata della Lazio? Alcuni giocatori non hanno rispettato le attese. Klose, a causa dagli infortuni, ha segnato meno di quanto ci si poteva aspettare. Per fortuna ci sono Candreva e Keita che hanno limitato i danni. La Lazio sta facendo un campionato in linea con la formazione che ha. Se vuole migliorare la sua posizione deve comprare qualcuno. Io da ex laziale sono contento perché ho vissuto periodi peggiori. Voglio pensare che il prossimo anno si possa migliorare”. Concludendo il suo intervento parlando di tattica e della qualificazione per la Prossima Europa League. “L’allenatore conosce le caratteristiche dei propri giocatori. Sugli esterni in alto siamo messi bene. In basso un po’ meno, ma se si vuole giocare a tre servono due giocatori capaci di fare tutta la fascia. E’ una lotta sul punto. Ce la possono fare tutti, basta un risultato positivo di una e negativo di un’altra che cambia tutto. Ci sono ancora quattro o cinque squadre che possono farcela. Io spero sempre nella Lazio perché ce l’ho nel cuore.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati