Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. Bianchini: “Buone risposte da BERISHA, piccola lesione per ROZZI. Sotto osservazione ANTIC”

Il medico fa il punto sulla situazione infortuni…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Parla il medico della S.S. Lazio per fare il punto sui primi acciaccati di questo ritiro. Ecco le dichiarazioni di Stefano SALVATORI a Lazio Style Radio:

Allora dottore ci faccia un po’ una panoramica sulla situazione infortuni di questo ritiro…

Clinicamente il quadro si sta risolvendo, oggi ha cominciato a riprendere contatto con il campo ha fatto un po’ di lavoro in scioltezza e in articolarità, seguiterà anche domani e se anche domani andrà bene come oggi potrà ricominciare a lavorare con il suo preparatore. Il fatto nuovo è che ieri abbiamo accompagnato ROZZI a fare un accertamento ecografico e per lui si è evidenziata una piccola lesione di primo grado, anche se niente di particolarmente importante, al flessore della coscia destra. Anche per lui qualche giorno di risposo e sicuramente sarà tutto riassorbito nell’arco di una settimana. Dall’allenamento di oggi forse da segnalare anche il fatto che ANTIC non l’abbia terminato poiché ha un’affaticamento sul flessore della coscia ma anche lì non mi sembra che ci sia nulla di allarmante. 

Le condizioni di MINALA e TOUNKARA? Non ci sono problemi mi pare…

No li avete visti, sono arrivati ieri e si sono messi subito a disposizione del mister e hanno lavorato bene. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati