Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La LAZIO rilancia per DE VRIJ

IL TEMPO (L. Salomone) – Lotito alza l’offerta a 8 milioni e il Feyenoord vacilla. Nuove pretendenti sul giocatore olandese…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Rilancio LAZIO per Stefan DE VRIJ. Dopo la prima offerta rifiutata, LOTITO ne prepara un’altra: 6.5 milioni più 1.5 di bonus, racconta Il Tempo. Intanto il MANCHESTER UNITED cambia obiettivo in difesa puntando HUMMELS, ma arrivano nuove pretendenti sul giocatore olandese:  SOUTHAMPTON, SCHALKE 04 E BORUSSIA DORTMUND, quest’ultima la ‘rivale’ più pericolosa.  È il massimo sforzo anche perché la Lazio ha fissato in 15 milioni il budget massimo per rinforzare la sua difesa con l’olandese e ASTORI. Si attende ora la risposta del FEYENOORD e così, come per Astori, sarà una settimana molto calda. Si spera che già entro 48 ore almeno uno dei due obiettivi possa essere centrato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati