Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. In corso la trattativa per ASTORI, si ripensa a DE VRIJ e MENDES

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Con la trattativa per Astori ancora in corso ecco che la Lazio potrebbe tornare a pensare seriamente anche ad altre piste…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Con la trattativa per Astori ancora in corso (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI) ecco che la Lazio potrebbe tornare a pensare seriamente anche ad altre piste. Su tutte quella che porta a Stefan DE VRIJ, che alcuni portali danno già per quasi fatto al Manchester United; n realtà, riporta Il Corriere dello Sport, gli inglesi ci stanno provando per Hummels del Borussia Dortmund. Lotito ha in pugno da tempo il si del giocatore ma c’è bisogno di fatti, visti anche i gradimenti di molte altre società come Dortmund, Southampton e Schalke 04. La Lazio ha offerto 5,5 milioni, che sono ancora troppo pochi a fronte dei 9 chiesti dal Feyenoord. Le alternative sono acclarate: da Lucas Mendes (costa 8 milioni) a Rajkovic dell’Amburgo (viene da un brutto infortunio), fino a Ogbonna di cui si è tornato a parlare, mentre non interessa più Paletta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati