CALCIOMERCATO. DE VRIJ torna ad allenarsi in Olanda: "Futuro? Per dieci giorni ho staccato la mente"

Pubblicato 
venerdì, 25/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO-Il mondiale, si sa, è il sogno di ogni calciatore. E se hai la possibilità di giocarlo a 22 anni i tuoi pensieri sono rivolti esclusivamente al tuo impegno. Ed è quello che ha detto DE VRIJ di ritorno dalle vacanze ai giornalisti di Sport.nl: "Sono stato quasi due mesi a contatto con i compagni di Nazionale, è stata un'esperienza bellissima. In vacanza però ho svuotato la mente". Ha da smaltire ancora un po' di rammarico per non aver raggiunto la finale ma pensa già alla partita contro la Dinamo Kiev, valevole per i preliminari di Champions: "Se mi guardo indietro, posso dire di essere orgoglioso di quello che ho fatto in Brasile. E' normale che ci sia un po' di dispiacere per come è andata a finire, eravamo ad un passo dalla finale. Contro la Dinamo servirà giocare una gran partita per passare. A livello psicologico mi sento carico, ma sono dieci giorni che non mi alleno. Nelle prossime ore vedremo se sarò pronto alla sfida".

Sono finite le vacanze di Stefan DE VRIJ dopo un mondiale disputato da protagonista. Ancora non sa quale sarà il suo futuro ma intanto torna alla base in quel di Rotterdam per riprendere gli allenamenti con il suo club anche in vista dell'imminente preliminare di Champions League. I biancocelesti confidano nella riuscita di questa trattativa dopo essersi visti scappare ASTORI quando sembrava ormai preso. Ma c'è ancora l'ombra del Manchester United sul giocatore e, più precisamente, quella di VAN GAAL, grande estimatore del difensore. Il tecnico olandese ha infatti palesato la volontà di acquistare un altro centrale difensivo e DE VRIJ è senza dubbio un giovane interessante sul quale i Red Devils potrebbero puntare.

Sul sito del Feyenoord le foto dell'allenamento del giovane "Orange": http://www.feyenoord.nl/

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram