Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nervi a fior di pelle ad Auronzo da dove parlano TOUNKARA e KEITA. Sul fronte mercato, via al post ASTORI

NEWS DELLA GIORNATA- Foto di rito sul lago di Auronzo mentre KLOSE torna a Monaco per salutare i suoi ex compagni…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Arrivano chiarimenti ufficiali sulla vicenda ASTORI dal d.s. sardo MARROCCU che spiega: “La lazio ha perso una battaglia”. Si apre dunque il post ASTORI e, affianco ai soliti PALETTA, MENDES  e RAJKOVIC, spuntano i nomi di Ricardo COSTA e Hugo CAMPAGNARO. Miroslav KLOSE torna fra i suoi ex compagni del Bayern e, come in ogni posto dove si reca ormai, viene acclamato.

AURONZO 2014- Penultimo giorno ad Auronzo per la Lazio di mister Pioli che si è recata oggi nei pressi del lago prossimo al campo di allenamento per le foto di rito. EDERSON  si è recato sul posto nella FIAT 500 della Lazio a differenza dei compagni che l’hanno raggiunto a piedi. Nel tragitto episodio di nervosismo che ha coinvolto RADU il quale si è rivolto ad un giornalista che girava un video minacciandolo: “Se non togli questo coso ti spezzo le…”. Immagine simbolo del malumore in casa Lazio. Hanno parlato a Lazio Style Radio 100.7, rispettivamente in mattinata e nel pomeriggio, Mamadou TOUNKARA e KEITA BALDE.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati