CALCIOMERCATO. Ag. BIGLIA: "Tante richieste per lui. Anche il REAL MADRID? È vero..."

Pubblicato 
lunedì, 28/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - "Quando un giocatore come BIGLIA si mette in evidenza è naturale che ci siano degli interessamenti. Lui è da grande squadra e grandi squadre lo hanno richiesto. In Spagna hanno persino scritto di un sondaggio del  Real Madrid? E' vero, vediamo cosa succede...".. Sono le parole dell'agente di BIGLIA,  Enzo Montepaone, rilasciate a lalaziosiamonoi.it. Il procuratore affronta poi diversi argomenti.

Sul Mondiale dell'Argentina e di BIGLIA
"La palla può andare in rete o meno, questo è il mistero del calcio. E' stato un Mondiale molto positivo per l'Argentina ed in particolare per Biglia, ha dimostrato di potersi adattare a grandi livelli, ha giocato con grande tranquillità ed esperienza disputando un eccellente Mondiale. "Nelle prime partite non era pronto fisicamente al 100%, prima del Mondiale aveva preso una botta, altrimenti sarebbe partito titolare sin dalla prima partitaPer quanto riguarda la personalità ed il lavoro di spogliatoio si merita un 10. Dal punto di vista tecnico ha fatto grandi partite, sia a livello di qualità che di sacrificio, ha dato grande equilibrio alla squadra. Da quanto è entrato titolare, la difesa non ha sofferto più, Lucas è stato tatticamente perfetto. Un Mondiale da 8..."

Sull'importanza del trasferimento alla Lazio
"E' maturato molto nel calcio italiano, gli ha dato più qualità e grinta, più maturità per le gare importanti. La Lazio e il campionato italiano sono stati fondamentali nel suo percorso di crescita".

Sugli obiettivi stagionali
 "Lucas è in vacanza, dopo il Mondiale è stato protagonista di diverse iniziative di solidarietà. Non ha ancora pensato a come inizierà la nuova stagione. In Belgio ha sempre giocato in Champions League, se non partecipa a queste competizioni non si sente completo. Vuole essere un protagonista assoluto, ovviamente con la squadra..."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram