RIVIVI LO SBARCO. DE VRIJ riceve l'abbraccio del pubblico biancoceleste: incredibile entusiasmo dei tifosi (VIDEO e FOTO)

Pubblicato 
martedì, 29/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 5 minuti

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Si veste di biancoceleste Stefan DE VRIJ alla LAZIO. Dopo la vicenda ASTORI, la società biancoceleste ingaggia il primo centrale difensivo.

La festa dei tifosi all'arrivo di DE VRIJ

LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L'EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Raganelli

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - A distanza di 10 ore dal suo arrivo, la  tv ufficiale della LAZIO manda in onda le prime parole del giocatore: "Forza Lazio"

AGGIORNAMENTO ORE 00.52 - Lazio Style Radio svela un piccolo retroscena: "De Vrij è stato contattato da una società italiana all'ultima ora, ma il giocatore ha detto che aveva già dato la parola alla Lazio e ha rifiutato la proposta".

AGGIORNAMENTO ORE 00.46 - Il giocatore riesce ad entrare in macchina a fatica e lascia l'aeroporto. Oltre ogni immaginazione l'accoglienza ricevuta.

AGGIORNAMENTO ORE 00.43 - DE VRIJ è atterrato. Boato del pubblico alla sua uscita dal gates dell'aeroporto. I tifosi biancocelesti, più di duecento, lo sommergono con il loro entusiasmo cantando: "Forza Lazio olè, forza Lazio olè". Incredibile l'abbraccio dei tifosi che continuano a cantare: "Chi non salta della Roma è".

AGGIORNAMENTO ORE 00.10 - Tornano ad aumentare le persone che attendono DE VRIJ: circa un centinaio i tifosi presenti, in continuo aumento.

MARTEDI' 29 LUGLIO

AGGIORNAMENTO ORE 23.35 - Maurizo Manzini a Lazio Style radio: "Se DE VRIJ somiglia a STAM? Non è azzardato come paragone, ha ottime capacità tecniche e grande prestanza fisica. Calendario? Non male incontrare subito il Milan, meglio prima che più avanti nel campionato".

AGGIORNA ORE 23.15 - Il netto ritardo della partenza, e consequenzialmente dell'arrivo a Roma, ha raffreddato i tifosi: ora ne sono rimasti circa 30 ad attendere il centrale olandese.

800 volo de vrij ritardo

AGGIORNA ORE 22.55 - Continua ad aumentare il numero di tifosi presenti a Fiumicino: ormai siamo a una settantina. Spunta anche uno striscione pro-Lazio "Solo la Lazio, tutto il resto è poesia"

800 TIFOSI LAZIO DE VRIJ

AGGIORNAMENTO ORE 22.35 - L'aereo è in ritardo causa nubifragio ad Amsterdam. Manzini a Lazio Style Radio racconta: "Amsterdam era sotto un forte nubifragio. L'areo dicono sia riuscito a decollare prima che l'aeroporto chiudesse. Dovrebbe arrivare intorono alle 00.40". 

800 TIFOSI LAZIO ANCORA 2

AGGIORNAMENTO ORE 22.25 - Aumentano i tifosi presenti all'aeroporto: sono ormai una cinquantina. Tutti commentano soddisfatti: "Meglio lui che Astori, un ventisettenne che non è andato al Mondiale"

800 tifosi lazio 2

AGGIORNAMENTO ORE 22.10 - Cominciano ad arrivare i primi tifosi ad attendere lo sbarco di DE VRIJ. Per il momento si contano 10-15 supporters biancocelesti che all'inviato di LAZIONEWS.EU raccontano la soddisfazione per questo nuovo acquisto. "È un difensore che ha grande qualità lo ha dimostrato al mondiale. Credo sia il colpo giusto per la difesa della LAZIO. Difficile che si riavvicini la tifoseria e la società, ma un po' di gente che aspetta De Vrij qui a Fiumicino fa ben sperare per un riavvicinamento tra le parti". Un altro tifoso aggiunge "Meglio di così non si poteva fare: giovane e migliore difensore del Mondiale. Non credo che questo faccia sì che si possa ridurre la distanza tra la società e la tifoseria... Poi se non prende un altro centrale siamo sempre da sesto-settimo posto"

800 tifosi lazio aeroport

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 - È atteso per le 22.35 il suo sbarco nella capitale all'aeroporto di Fiumicino.

800 volo de vrij

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Ai microfoni di Lazio Style Radio, Stefano DE MARTINO, responsabile della comunicazione, conferma la nostra indiscrezione: "Stefan De Vrij arriverà questa sera a Fiumicino e domani mattina, alle ore 8, sosterrà le visite mediche presso la clinica Paideia. Accogliamo con gioia il difensore più forte del Mondiale, è un acquisto di livello internazionale. Si è parlato sempre della difesa, della necessità di migliorare in ogni caso. La Lazio è stata molto veloce nel comprare ad inizio mercato, ha sempre cercato di migliorare visto le esigenze dovute agli addii di Biava e Dias. Uno dei colpi in difesa è arrivato, è l’olandese che arriverà stasera. Ha giocato sette partite con l’Olanda, è uno dei difensori più importanti che sbarca in Italia. Tanti club avevano messo gli occhi sul giocatore, anche prima del Mondiale, figuriamoci dopo. La Lazio è stata molto attenta a rispettare gli accordi, a differenza di altri club. De Vrij sceglie il progetto Lazio, riconosce la Lazio come una delle società più importanti d'Europa. Avremo le prime parole nella giornata di domani, vedremo quello che succederà nei prossimi giorni. Il discorso mercato è ancora aperto, lo ha detto il presidente, lo ha detto il ds. Abbiamo letto della vicenda Astori, abbiamo letto delle minacce. Io dico sempre una cosa, la linea si tira alla fine, al termine del calciomercato. Con l’arrivo di De Vrij, la Lazio ha messo in cassa un altro colpo importante, questo acquisto ci dà entusiasmo. In queste ore si è un po’ sofferto con l’affare Astori, il giocatore ha scelto la Roma. La dinamica della trattativa è stata fastidiosa, la conosciamo bene tutti. Io sono convinto che nelle prossime settimane avremo altre notizie su questa vicenda. La Lazio è presente sul mercato in cerca di altri giocatori. Complimenti alla Lazio, sono contento che De Vrij sia arrivato, non vedo l’ora di abbracciarlo e portarlo in giro per Roma e fargli vedere la città, quella a tinte biancoceleste. Questa è la rosa della Lazio, quella con molti nazionali".

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 - Stefan DE VRIJ sbarcherà nella Capitale già questa sera: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore olandese, da Amsterdam, salirà sull'aereo e farà il suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino alle ore 22.35.

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - Il centrale olandese dovrebbe arrivare stasera a Roma e domani sarebbero previste le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 - Fallito ASTORI, la LAZIO si assicura DE VRIJ. Stando ad alcune indiscrezione raccolte da LAZIONEWS.EU, il FEYENOORD ha accettato l'offerta della LAZIO. Un blitz a tutti gli effetti quello effettuato da TARE non ieri o oggi, ma nei scorsi giorni sulla base di 6.5 milioni più 1,5 di bonus. Per lui contratto quadriennale  da 1.3 milioni di euro. Dopo la beffa ASTORI, finalmente PIOLI potrà avere a breve il difensore più forte del Mondiale tra le sue fila. Si attende solo l'ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 - Stando  a quanto riporta il portale olandese telegraaf.nl, l'offerta della LAZIO sarebbe di 8.5 Milioni di euro e avrebbe convinto la dirigenza del FEYENOORD. Anche dall'Olanda sono certi: tra 48 ore DE VRIJ sarà a Roma per le visite mediche (CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE). Anche in Olanda confermano: per lui contratto di cinque anni a 1.5 Milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 07.30 - Igli TARE è partito per l’Olanda e sta portando - svela Il Tempo - quello che dovrebbe essere l’affondo decisivo: otto milioni per chiudere la lunga trattativa e battere la concorrenza di Southampton e Schalke 04, tre in più di quelli offerti al FEYENOORD prima del Mondiale. Il fallimento dell’affare Astori col Cagliari, ha spinto la Lazio ad accelerare: non si può davvero sbagliare, c’è bisogno di dare un segnale di reazione importante. DE VRIJ ha già dato il suo assenso al trasferimento a Roma, firmerà un contratto di cinque anni da 1.3 milioni più BONUS. L'affare potrebbe chiudersi entro 48 ore, sarà lui a guidare la difesa della Lazio a meno di clamorosi ribaltoni...



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram