Restiamo in contatto

NOTIZIE

SS LAZIO. Dopo DE VRIJ, arriva un altro annuncio: Lazio Style Radio in onda anche sugli 89.300

Tra poco l’emittente biancoceleste si potrà ascoltare anche in altre provincie fuori Regione Lazio….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Doppio annuncio in casa LAZIO: oltre all’acquisto dell’olandese De Vrij, il club biancoceleste – attraverso il proprio profilo di Facebook – conferma l’indiscrezione lanciata qualche giorno fa dalla nostra redazione: “La SS Lazio 1900 ha fatto 2 colpi: Stefan De Vrij e una nuova doppia frequenza radiofonica FM! Stasera in aeroporto e domani le visite mediche in Paideia per l’olandese, votato come miglior difensore al Mondiale “Brasil 2014”.Lazio Style Radio è già in onda su più frequenze FM: 89.300, 100.7 e tra poco si ascolterà anche in altre provincie fuori Regione Lazio….”.
Per fornire maggiori lumi sulla situazione Stefano De Martino, responsabile della comunicazione, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale: “Tutte le situazioni che vengono sempre cucite intorno alle cose, questo è il grande limite in un ambiente come quello del calcio. L’equilibro è la miglior medicina. Il mondo, i colori e la gente della Lazio meritano questo. Anche qui si è detto di tutto, di scippi e di sgarbi. Certe cose non le ho mai dette perché ci sono delle situazioni contrattuali. La Lazio ha rispetto dei contratti,forse troppo e a volte ci rimette. La Lazio è già presente su un frequenza che sono gli 89.3 con cui ha chiuso da tempo un accordo. Già da adesso troverete Lazio Style. Si è scelto di aumentare il bacino d’utenza,di raggiungere i nostri tifosi oltre Roma, la Lazio ha lavorato a fari spenti e per migliorare il reparto della comunicazioni. Dal primo agosto noi lasceremo i 100.7 e trasmettiamo già sugli 89.3. Io invito tutti quelli che ci ascoltano di spostarsi su questa frequenza. La scelta è caduta su una frequenza storica, una delle più antiche della regione Lazio. C’è un accordo per arrivare e aumentare il bacino d’utenza oltre Roma e provincia che annunceremo il primo di agosto. La radio è un’ottima esperienza fatta a cui nessuno credeva. Io ho sempre detto che anche qui non è discorso di derby, si è voluto esasperare la cosa. Sono contento, le scelte che abbiamo fatto mi rafforzano. Infatti anche la Roma farà la radio ufficiale, noi l’abbiamo fatto due anni fa. Sono molto contento perché significa che abbiamo aperto un percorso in Italia creando una radio ufficiale di un club. Oltre la Roma magari anche altre società faranno una radio per il loro club. Dal primo di agosto saremo presenti solo sugli 89.3. Gli sfottò li lascio alla gente, ho detto solo una cosa, mi inorgoglisce il fatto che un progetto fatto due anni fa viene seguito dalla Roma. Per fare questi progetti ci vuole del tempo. Siamo stati noi due anni ad irradiare le frequenze. Ricordo il presidente in conferenza stampa che diede il via al progetto premendo un pulsante e mandando in diretta l’inno di Tony Malco “Vola Lazio Vola”. Nei prossimi giorni vi annuncerò una novità che aumenterà il bacino d’utenza, anche per quel che riguarda il web ci saranno novità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati