Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Piace Vlaar dell’Aston Villa che chiede oltre 10 milioni. L’olandese: “A breve parlerò col mio agente”

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti)- Una coppia di centrali olandesi nei sogni dei tifosi…

Pubblicato

il

Aggiornamento ore 16.10- Il centrale difensivo dell’Aston Villa ha rilasciato a voetbalcentraal.nl alcune dichiarazioni rispetto al suo futuro, anche se per ora non si è sbilanciato troppo: “Per il momento mi piace essere ancora in vacanza con i miei genitori e i miei due figli. Sabato l’Aston Villa giocherà a Groningen ma io guarderò la partita dagli spalti. Dopo dormirò in albergo per poi volare a Birmingham. Ho ancora un anno di contratto e la dirigenza non vuole perdermi. Non ho pensato ad un’idea di trasferimento: in questo periodo di vacanze mi sono solo rilassato. Presto mi vedrò con il mio agente e ci sederemo ad un tavolo per valutare le diverse opzioni”.

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO-L’arrivo di DE VRIJ ha ridato grande fiducia ai tifosi biancocelesti in un mercato di livello. Le aspettative dunque crescono e il nome di un altro olandese fa capolino fra i giocatori che interessano alla lazio. Si tratta di Ron VLAAR dell’Aston Villa che andrebbe a completare la linea difensiva, bisognosa di un altro centrale. Il giocatore fa gola alla società ma il club inglese chiede 10 milioni per la sua cessione e forse, dopo l’acquisto DE VRIJ, sono un po’ troppi per le casse biancocelesti. Il Messaggero (D.Magliocchetti) scrive che c’è stato un timido contatto, visto che l’agente è lo stesso del difensore olandese appena arrivato a Roma, ma nulla di più. Piace anche Rafael MARQUEZ ma i 2 milioni di ingaggio chiesti dall’ex Barcellona potrebbero essere un ostacolo insormontabile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati