Restiamo in contatto

NOTIZIE

ASTORI torna sulla LAZIO: “Trattativa enfatizzata, gli accordi si fanno tra i club. LOTITO dice che non sono Maradona? Solo perchè…”

Il centrale a un passo dalla Lazio qualche giorno fa si toglie qualche sassolino dalla scarpa…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Insieme a De Vrij avrebbe formato un coppia di centrali difensivi decisamente temibile per gli avversari. La Lazio è stata veramente a un passo dall’ingaggiare Davide ASTORI, ormai ex Cagliari e seguito per mesi dai biancocelesti, ma poi soffiato dalla Roma in un batter d’occhio. Il centrale scuola Milan ha parlato in conferenza stampa, facendo chiarezza e togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. “La trattativa è stata molto enfatizzata dai media. Il mio ex presidente Giulini è stato molto bravo a sintetizzarla: la trattativa precedente non era andata in porto e quando c’è stata la possibilità di scegliere la Roma non c’è stato nessun dubbio. Lotito ha detto che non sono mica Maradona? Ovvio, giochiamo in due ruoli diversi. Accordi con la Lazio? No, perché prima gli accordi si fanno tra i club”. Di certo gli sfottò impazzati per il web non si placheranno molto presto. “E’ più una goliardia mediatica, ovvio tra compagni ci scherziamo, ma la prendiamo anche come una questione di rispetto per gli altri tifosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati