Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ecco DE VRIJ e PAROLO: “Vogliamo crescere e alzare trofei”. E intanto spunta BRUMA per la difesa, mentre ASTORI…

NEWS DELLA GIORNATA- I due nuovi acquisti biancocelesti si sono mostrati umili e carichi per la nuova stagione…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Giornata di presentazioni in casa Lazio, con i due nuovi acquisti, fino ad ora i principali, che sono intervenuti in conferenza stampa nella pancia del Centro Sportivo di Formello davanti ai giornalisti. Stefan DE VRIJ è sembrato decisamente entusiasta della sua nuova avventura (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA CONFERENZA E GUARDARE IL VIDEO): “Sono felicissimo di stare in un club fantastico come la Lazio, voglio diventare più completo. Sono onorato di tanta fiducia e non mi aspettavo un’accoglienza del genere“. L’olandese ha potuto pronunciare le loro prime parole da biancocelesti ed effettuare i primi scatti con la nuova casacca, al termine dei quali ha cinguettato tutto il suo orgoglio: “Non vedo l’ora di onorare questa maglia sul campo”. Per il presidente LOTITO, De Vrij è il “fiore all’occhiello” del mercato biancoceleste e anche italiano, mentre Marco PAROLO è il nuovo “gladiatore”. Il centrocampista azzurro ha dimostrato umiltà ma anche determinazione (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA CONFERENZA E GUARDARE IL VIDEO): Voglio tornare in Europa e vincere con questa maglia, sono questi i miei obiettivi. La contestazione? Non mi spaventa, sarà bello riportare i tifosi allo stadio. Il derby? E’ già segnato sul calendario”.

IL CALCIOMERCATO- Nel frattempo, mentre CRECCO condivide sui social network la gioia per il recupero e la nuova avventura con la Ternana, spunta un altro nome per la difesa biancoceleste. Si tratta di Jeffrey BRUMA, roccioso centrale classe ’91 del PSV. Quello dell’olandese è un profilo che piace molto alla Lazio (e anche alla Juve), e i contatti si sarebbero intensificati nelle ultime ore. Uno degli obiettivi sfumati invece è tornato a parlare dei biancocelesti, non senza qualche frecciatina. E’ il caso di Davide ASTORI in occasione della conferenza stampa di presentazione alla Roma: “Accordo con la Lazio? Nessuno, prima devono trovarlo i club. Lotito dice che non sono Maradona? E’ vero, giochiamo in ruoli diversi”.

Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati