Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inizia la seconda fase del ritiro, TARE lavora per regalare un centrale a PIOLI

NEWS DELLA GIORNATA – LOTITO: “L’acquisto di BRAAFHIED dimostra la nostra politica dei fatti. Sul tema violenza sia da esempio per gli altri club”…

Pubblicato

il

INIZIA LA SECONDA FASE DEL RITIRO – È, di fatto, iniziata oggi la seconda fase del ritiro estivo della LAZIO con la partenza per LISBONA, dove i biancocelesti affronteranno in amichevole lo SPORTING. Poi partenza per la GERMANIA dove i ragazzi di PIOLI (CLICCA QUI PER LA LISTA DEI CONVOCATI) continueranno la preparazione per la prossima stagione. Alla tournée in terra teutonica non prendono parte VINICIUS e ALFARO in lista di sbarco, e ONAZI rimasto a Formello per allenarsi e trovare la forma migliore Probabile invece che DE VRIJ, che oggi ha salutato e ringraziato il FEYENOORD, possa aggregarsi alla squadra nei prossimi giorni come faranno anche BIGLIA e KLOSE. Dopo qualche giorno di pausa, il patron biancoceleste LOTITO ha diramato un comunicato stampa nel quale ha spiegato: “Mi auguro che presto il modello Lazio sia adottato da gran parte dei club di serie A, B, ma anche nelle categorie dilettantistiche”Il presidente si riferisce in particolare alla lotta contro la violenza degli stadi. Poi un accenno sull’acquisto di BRAAFHIED: “Ennesima dimostrazione che la nostra è una politica dei fatti“.

CALCIOMERCATO – Continua il lavoro di TARE per regalare a PIOLI il secondo centrale difensivo, quello che dovrebbe essere la spalla di DE VRIJ. Il nome più gettonato rimane quello di VLAARma la strategia societaria è chiara: non c’è fretta, l’ASTON VILLA chiede 11 milioni per un giocatore che andrà in scadenza nel 2015 e allora si aspetterà la fine del mercato, quando il club inglese dovrà cederlo a prezzo più basso per non perderlo gratis tra un anno. Altro nome sulla lista del diesse è quello dell’olandese BOUMA mentre prende quota l’ipotesi MARQUEZ per il quale c’è da registrare un avvicinamento tra la dirigenza capitolina e l’entourage del calciatore. Si allontana definitivamente la pista MUSTAFI che il presidente della SAMPDORIA valuta 15 Milioni di euro. Intanto anche oggi la LAZIO ha messo a segno un colpo di mercato in entrate e uno in uscita: BRAAFHIED ha firmato un contratto con la società biancoceleste, mentre ROZZI va in prestito a BARI. Intanto si lavora in uscita per CAVANDA ma l’offerta pervenuta sul tavolo di LOTITO e firmata AMBURGO, è stata rispedita al mittente. Ma l’amichevole contro la squadra tedesca, che si disputerà l’otto agosto, potrebbe riaprire la trattativa.

PER VEDERE IL TG DI LAZIONEWS.EU CLICCA QUI

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati