La LAZIO non esclude la pista MARQUEZ e la distanza col giocatore va limandosi

Pubblicato 
venerdì, 01/08/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Non chiude le porte a un suo ritorno in Europa Rafa MARQUEZ. E la LAZIO valuta e tiene in considerazione questa pista.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - a. La società biancoceleste - rivela Gianluca Di Marzio sul suo blog -  aveva dato parere negativo, inizialmente. Ma la situazione potrebbe evolversi nuovamente, e le parti avvicinarsi e limare le differenze economiche. Ma l’ex Barcellona non è l’unica soluzione. In agenda anche un altro difensore esperto, Nazionale uruguaiano: Diego Lugano. Il classe ’80 ex Psg è attualmente svincolato. Profilo che interessa. Idee, qualche ammiccamento. La Lazio vuole continuare a rinforzarsi. Marquez e Lugano all’orizzonte.

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 - "Se dovesse arrivare un'offerta interessante, se mi offrissero un buon progetto dall'Europa, ci penserei". MARQUEZ ha fatto il punto della situazione sul portale laaficion.milenio.com, ma ha sottolineato: "Attualmente sono molto felice in Messico, sto bene al Leon e per quanto riguarda un mio trasferimento in Europa al momento non c'è nulla". Le parole del calciatore confermani quelle rilasciata dal suo agente qualche giorno fa in esclusiva a lazionews.eu (CLICCA QUI PER LEGGERLE).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram