Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Non solo VINICIUS: anche PEREA vicino al prestito al PERUGIA. L’agente del colombiano: “Lunedì si chiude”

I due potrebbe passare a breve in prestito al club umbro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo aver chiuso per GENTILETTI, probabile ultimo (?) acquisto di questa campagna di rafforzamento, la LAZIO ora si concentra sul mercato in uscita. Ci sono diversi giocatori in esubero da piazzare, ma anche tanti giovani da mandare in prestito per fare le ossa.

AGGIORNAMENTO 22/8 ORE 22.30 – “Lunedì sarò a Roma per finalizzare l’operazione“. Queste le parole dell’agente di PEREA, Luis Felipe Posso, che conferma il passaggio dell’attaccante colombiano al PERUGIA. “È una buona opportunità – prosegue il manager a lalaziosiamonoi – l’obiettivo è quello di giocare il più possibile, guadagnando esperienza per tornare poi a vestire la casacca della Lazio“. El Coco si trasferirà in Umbria con la formula del prestito secco.

AGGIORNAMENTO 21/8 ORE 17.30 – E, come riferisce repubblica.it, a breve la società capitolina potrebbe formalizzare due uscite: quelle di VINICIUS e PEREA, entrambi richiesti dal PERUGIA. Il terzino sinistro, dopo la parentesi di PADOVA, ha bisogno di completare il suo percorso di crescita; il colombiano invece – che dovrà rimanere ai box per un altro mese – paga l’exploit di TOUNKARA nel corso del precampionato che potrebbe essergli costato il ruolo di terza punta alle spalle di KLOSE e DJORDJEVIC. Con il passaggio al club umbro ‘El Coco‘ avrà modo di tornare alla base con un’esperienza maggiorata e proporsi in maniera definitiva per la prima squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati