Meno due all'inizio della stagione: PIOLI lavora in campo, TARE alla scrivania per il mercato in uscita

Pubblicato 
venerdì, 22/08/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

QUI FORMELLO - Mancano solo due giorni all'inizio ufficiale della stagione biancoceleste che avrà inizio domenica sera nella sfida di Coppa Italia contro il BASSANO. PIOLI, che domani interverrà in conferenza stampa alle ore 15.30, ha fatto lavorare i suoi solo in mattinata (CLICCA QUI PER IL REPORT DELL'ALLENAMENTO) dando la consueta grande attenzione all'aspetto tattico e alla due fasi. In quella difensiva sembra sempre più probabile che contro il MILAN potrebbe vedersi l'esordio della coppia DE VRIj-GENTILETTI, coppia che non potrà scendere in campo domenica sera perché il transfer per il difensore italo-argentino dovrebbe arrivare solo lunedì. Per conoscere meglio l'ultimo arrivano in casa LAZIO, Lazionews.eu ha contattato esperti di calcio sudamericano che hanno applaudito la scelta del diesse TARE (CLICCA QUI PER LEGGERE IL PARERE DI ALBERTI, BORGHI, ASCARI)Qualche dubbio di formazione per il mister biancoceleste che pare orientato a inserire tra gli undici titolari CATALDI e BIGLIA, oggi protagonisti insieme a CIANI e VINICIUS dell'Ice Bucket Challenge. Dubbi che nascono anche dalle condizioni dei giocatori e da come il tecnico li ha visti in questa lunga fase di preparazione nella quale hanno brillato CATALDI e ANDERSON. (CLICCA QUI PER IL 'PAGELLONE' DI LAZIONEWS.EU SUL PRECAMPIONATO). Disponibile DE VRIJ, lo ha rivelato il medico sociale della Lazio parlando anche di GONZALEZ e PEREA, out per domenica.

CALCIOMERCATO - Ancora non è chiuso il calciomercato della LAZIO con TARE e LOTITO che continuano a scandagliare mercato. La LAZIO avrebbe preso informazione su PLASILma le operazione principali sarebbero rivolte sopratutto sui giocatori in uscitaCIANI, KONKO, CAVANDA, PEREIRINHA E EDERSON, PEREA, ALFARO E I BABY VINICIUS, ELEZ, ANTIC e MINALA. Intanto chi ha salutato la società biancoceleste è ILARI, passato in prestito al GROSSETTO. Si stanno intensificando i contatti con ONAZI per discutere del rinnovo del contratto, mentre CANDREVA non ha ancora ricevuto nessuna chiamata dal patron LOTITO.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

CLICCA QUI PER IL TG DI LAZIONEWS.EU

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram