Restiamo in contatto

NOTIZIE

Continua l’Ice Bucket Challenge: oggi il turno di TARE e PIOLI. Seconda nomination per LOTITO… (VIDEO)

L’iniziativa divenuta ormai virale ha coinvolto le maggiori star internazionali di qualsiasi settore e tanti giocatori della LAZIO…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Sta facendo il giro del web, sta diventando ormai virale. Si chiama Ice Bucket Challenge, la nuova sfida che impazza tra le celebrità di tutto il mondo e che ha alzato conversazioni della portata di 28 milioni di persone, con 2,4 milioni di video condivisi. La sfida consiste nel rovesciarsi addosso un secchio di acqua ghiacciata ed è stata promossa dall’ALS Association, l’associazione Usa che si occupa di Sla. Al termine di ogni video ognuno ha diritto a nominare altre persone, che a loro volta avranno 24 ore di tempo per ripetere il gesto, ‘pena’ una donazione in beneficenza per l’associazione. Un’iniziativa che ha già coinvolto star internazionali dello sport, della musica e di tutto il mondo, tra cui Cristiano Ronaldo, Neymar, Usain Bolt, Kobe Bryant, Shakira e Piquè, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Mark Zuckenberg (l’ideatore di Facebook), Bill Gates, Mario Balotelli, attrici come Jessica Alba ma anche l’intero cast di Grey’s Anatomy e la squadra al completo dei Lakers. Ce ne sono tantissimi altri, tutti di risonanza mondiale (nominato anche Barack Obama, si attendono risposte) e a questa speciale lista non mancano giocatori biancocelesti.

25 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 15.25Nomination number two per LOTITO. Dopo SETTI, presidente dell’Hellas Verona, anche il neo collega della Samp FERRERO lancia la sfida della doccia ghiacciata al numero uno biancoceleste, oltre che a Beppe Grillo e Silvio Berlusconi. Stavolta il patron laziale accetterà? Lo scopriremo presto…

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Immediata la risposta di Stefano PIOLI che si sottopone anche lui alla doccia gelata. Poi nomina il suo vice MURELLI,  Marcello Sanfelice e il bomber Giovanni Banchini

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PIOLI

AGGIORNAMENTO ORE 10.44 – E anche il diesse biancoceleste Igli TARE accetta l’invito di Crstian BROCCHI e si concede all’Ice Bucket, anche se non in giacca e cravatta come richiesto dall’ex biancoceleste. Poi nomina mister PIOLI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TARE

AGGIORNAMENTO ORE 09.10 . Tocca anche all’ex biancoceleste KOZAK. Anche l’attuale attaccante dell’Aston Villa prende parte a questa infinita ‘catena’. Come tutti, fa i suoi tre nomi e invita PEREIRINHA. Si attende la risposta del duttile giocatore della LAZIO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI KOZAK

24 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Cuore d’oro EDERSON. Il brasiliano ha raccolto la sfida di Luis Cavanda e ha nominato a sua volta Senad Lulic, gli ex compagni al Lione Cris e Juninho Pernambucano, e infine Miroslav Klose, il re della crioterapia. Il tedesco dovrà passare così dalle vasche ghiacciate a… una doccia ghiacciata. Il numero 10 biancoceleste però non si è cosparso di acqua gelida, ma ha preferito fare una doppia donazione: “Stop allo spreco dell’acqua, è più importante donare”, ha detto nel video poi caricato sul suo profilo Instagram. “Avrei potuto fare la doccia fredda senza problemi, ma vorrei anche fare capire che la cosa più importante è la DONAZIONE! Quindi non ho fatto la doccia fredda, ma in cambio ho fatto doppia donazione all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Invito tutti coloro che desiderano collaborare a fare le vostre donazioni. Grazie!”, il bel messaggio di Ederson Honorato Campos. E i connazionali Vinicius e Felipe Anderson lo applaudono: “E’ giusto così! Sei un idolo!”

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI EDERSON

23 AGOSTO 

AGGIORNAMENTO ORE 15.25 – Continua inarrestabile il fenomeno Ice Bucket Challenge. Oggi è l’ex biancoceleste BROCCHI che accetta la sfida e ha nominato il collega Nosotti, il tecnico del Real Madrid Ancelotti  e Igli TARE che dovrà farla in giacca e cravatta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BROCCHI

22 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Gianluca Pollace ha raccolto subito la nomination di Danilo Cataldi e ha accettato di sottoporsi all’Ice Bucket Challenge. I nomi fatti dal giovane calciatore della Primavera sono ancora a tinte biancocelesti e riguardano i suoi ex compagni della Primavera. Pollace ha scelto Lorenzo Filippini, appena passato in prestito al Bari, Chris Oikonomidis e Riccardo Serpieri. I tre giovani aquilotti hanno 24 ore per rispondere alla nomination di Pollace. 

AGGIORNAMENTO  ORE 16.25 –  Oggi è toccato a Lucas Biglia, Micael Ciani e a Vinicius. L’argentino ha accolto le nomination dei compagni di nazionale Rojo e Mati Suarez per nominare i suoi ex compagni Sacha Kljestan e Behrang Safari oltre all’amico Jona Perrando. Non si è fatta attendere la risposati di Ciani, il numero due biancoceleste ha accettato la nomination di Felipe Anderson prima di coinvolgere il rugbista Maxime Mermoz, il giocatore di basket Nba Ian Mahinmi e il calciatore francese Claude Dielna. Presente anche Vinicius Freitas che ne ha approfittato per nominare tre suoi vecchi compagni di squadra tra cui Wellington. E non finisce qui: ha risposto alla chiamata anche Danilo Cataldi. Il giovane regista biancoceleste che, nominato da Federico Bernardeschi, si è sottoposto alla secchiata di ghiaccio chiamando in causa  Alberto De Francesco, Gianluca Pollace e Federico Viviani. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATALDI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BIGLIA

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CIANI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VINICIUS

 21 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 22.00  – Immediata la risposta di FELIPE ANDERSON alla nomina ricevuta da KEITA: l’ex Santos ora ha tirato in ballo Paulo Henrique, l’ex compagno HERNANES e Micheal CIANI.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI FELIPE ANDERSON

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – E’ stata la giornata di KEITA: prima si è reso protagonista nella sfida dell’Ice Bucket Challenge come vittima, poi ha vestito i panni del ‘boia’. Chi ha dovuto subire la sua esecuzione? Filip DJORDJEVIC che a sua volta ha nominato Luis Pedro Cavanda, il portiere della Nazionale serba Vladimir Stojkovic e l’ex compagno al Nantes Philippe Daguillon. Ma la “chicca” della giornata la regala il presidente dell’HELLAS Maurizio SETTI. Infatti il numero numero uno scaligero ha fatto tre nominations di “lusso: l’ad del Milan Adriano GALLIANI, il presidente della Juventus Andrea AGNELLI e Claudio LOTITO. Ora la palla, o sarebbe meglio dire la vasca, passa a loro…

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI KEITA

AGGIORNAMENTO  ORE 19.30 – Ormai è una catena di Sant’Antonio: dopo la nomination di ieri, oggi KEITA Balde Diao ha risposto presente all’appello di DE VRIJ e si è prestato alla famosa doccia gelata promossa dall’iniziativa dell’Ice Bucket Challenge. Attraverso il proprio profilo di Instagram ha postato il video della sua impresa corredato da altre tre nomine: gli ex compagni ai tempi del Barcellona Sergi Samper e Hector Bellerin e il suo amico in biancoceleste FELIPE ANDERSON. Ora l’ex Santos ha 24 ore di tempo per rispondere all’appello…

CLICCA QUI PER IL VIDEO

20 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Il primo è stato Stefan DE VRIJ che, chiamato alla sfida dai compagni di Nazionale e amici Daley Blind e Ron Vlaar, ha postato il video sul suo profilo Instagram. Le nomination del centrale olandese sono ricadute su Terence Kongolo (calciatore del Feyenoord e degli ‘Orange’), Marco Van Ginkel (giovane talento del Chelsea) e il compagno di squadra alla Lazio KEITA Balde Diao. Si attende ora la risposta (e la secchiata) del 19enne spagnolo.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI DE VRIJ

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati