Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC-KLOSE d’assalto. LAZIO con il jolly in attacco

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Berardino/Bergonzini) – Difficile vederli assieme dal primo minuto, ma solo in momenti particolari…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Possono KLOSE e DJORDJEVIC giocare assieme? La domanda la pone La Gazzetta dello Sport che spiega: c’è di tutto nelle esperienze tattiche del bomber tedesco, dal 4-3-3 con esterni puri al 4-2-4 dei tempi della convivenza con TONI ma  il suo impiego nella Lazio di Pioli va visto nelle caratteristiche richieste dal tecnico all’assetto offensivo. Carateristiche che prevedono esterni rapidi e veloci, ali puri. Ecco perché è difficile pensare che KLOSE possa svolgere questo ruolo. E lo stesso vale per DJORDJEVIC, abituato a muoversi da riferimento centrale della prima linea. Così la coesistenza dei due sembra prospettarsi in situazioni da vero assalto offensivo, in casi particolari, non dal primo minuto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati