Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Giornata di rettifiche e ufficialità. Mercato in entrata: spunta una sorpresa dall’Inghilterra

NEWS DELLA GIORNATA. Oltre LEDESMA, anche MAURI parteciperà alla partita della pace. Giovedì i funerali di Gianmarco AGOSTINELLI, figlio di Andrea…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di ufficialità in casa LAZIO: prima la rettifica al comunicato del BARI sulla cessione di MINALA, che è partito in prestito secco; poi la comunicazione del presidente del PERUGIA che fa sapere: PEREA e VINICIUS hanno firmato con noi”. Particolarmente movimentata la giornata del colombiano che è stato dato molto vicino al BARI, prima che venisse formalizzato il suo passaggio agli umbri. Restando sul piano delle cessioni, su KONKO si registra l’interesse del GENOA (sarebbe un ritorno, ndr) mentre il WEST HAMdopo GONZALEZ, vira le sue attenzioni su KUZMANOVIC. Potrebbe non essere finito il mercato in entrata: dall’Inghilterra viene accostato il difensore dello STOKE CITY, Geoff CAMERON, che andrà in scadenza tra meno di 12 mesi. Interesse confermato anche dal suo agente, che sottolinea come, al momento, non è stata ancora avviata nessuna trattativa. Si allontana invece BALANTA, per il quale la ROMA è tornata alla carica.

QUI MILANELLO – Ripresa dei lavoro in casa MILAN (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI ROSSONERI) dopo i due giorni di riposo concessi da mister INZAGHI. Dopo un intenso lavoro atletico, la squadra ha lavorato sul possesso palla per poi concludere la seduta con una partitella in famiglia. I rossoneri iniziano così la preparazione in vista dell’esordio con la LAZIO in programma domenica a San Siro: “Mi aspetto una partita aperta e intensa”, è il commento del doppio ex Cristian BROCCHI che profetizza poi una grande stagione per KEITA e CATALDI.

IL RESTO DELLE NEWS – Non solo LEDESMA: il prossimo 1 settembre, in occasione della partita Interreligiosa per la Pace che si terrà allo Stadio Olimpico ci sarà anche capitan MAURI. Insieme a loro saranno presenti anche gli ex biancocelesti SIMEONE, CHAMOT e MUSLERA. Giovedì, invece, presso la chiesa di Santa Chiara sita in Piazza dei giuochi delfici, si terranno i funerali di Gianmarco AGOSTINELLI, figlio di Andrea.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati