Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

MILANI, l’incidente è alle spalle: “Sto bene, il peggio è passato. Pronto ad inizio novembre”

Il giovane attaccante aggiunge: “La Supercoppa? E’ il primo ottobre, in attesa poi di ufficialità. Andrò sicuramente a vederla e sarò il primo tifoso della squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE PRIMAVERA – Simone MILANI torna in pista, dopo l’incidente che ha avuto sul finire della scorsa stagione. “Sto bene, il peggio è passato – dichiara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 – . La preparazione l’ho iniziata due settimane fa, sto indietro ma lavoro tanto. Ho avuto una piccola frattura del bacino, con un distaccamento di 7 millimetri. E’ quasi rimarginato, devo aspettare ancora un pochino. Poi posso tornare a correre in campo con i miei compagni. Mi mancano loro, mi manca la Lazio. Il gruppo? Non è ancora molto unito, ma chi c’è già da più tempo sta facendo il massimo per stare tutti insieme. Vogliamo partire subito bene e sentire che alla prima ci si deve subito fermare un po’ dispiace. Ma può essere anche un vantaggio, così magari sono pronto anche io. Ad inizio novembre sarò pronto. Due mesi di sacrificio e poi si torna a sorridere. La cosa più brutta è rimanere fuori dalle vittorie. Ma mi tengo tutto per la fine. Il girone? Senza la Fiorentina credo sia sceso un po’ il livello. La Supercoppa? E’ il primo ottobre, in attesa poi di ufficialità. Andrò sicuramente a vederla e sarò il primo tifoso della squadra“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati