Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

BIGLIA-LEDESMA uno è di troppo

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Lo scorso anno Reja li schierava insieme, ma per Pioli c’è spazio per uno solo. Per Gonzalez può spuntarla un’italiana…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Lo scorso anno si presentò il dualismo tra Cristian Ledesma e Lucas Biglia, con l’ex Anderlecht all’inizio in difficoltà ma poi sempre in campo proprio accanto all’italoargentino. Reja ‘risolse’ così il duello tra i due, che però quest’anno si ripropone e a quanto pare Pioli non ha nessuna intenzione di schierare entrambi contemporaneamente, a vantaggio di un gioco più veloce e dinamico. Al momento, scrive Il Messaggero, per condizione fisica, in pole per scendere in campo domenica c’è Ledesma, ma non è escluso un sorpasso last minute del vice campione del Mondo, destinato ad essere titolare in futuro. Non ci sarà dal primo minuto Stefano Mauri, che ieri ha rilanciato la voglia di sfatare il tabù che vede la Lazio senza vittorie nella ‘San Siro’ rossonera dal lontano 1989 (CLICCA QUI PER TUTTE LE PAROLE DEL CAPITANO). Si continua a lavorare sul fronte uscite: Gonzalez è in partenza e si cercano acquirenti. Le speranze sono di piazzarlo in Premier, ma arrivano solo proposte di prestito, formula che non soddisfa la Lazio; e così, negli ultimi giorni di mercato potrebbe spuntarla il Parma, unico club al quale Lotito darebbe l’uruguaiano in prestito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati