Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. GONZALEZ, CAVANDA e CIANI: casi spinosi

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Per loro sono arrivate solo richieste di prestito, ma LOTITO intende cederli a titolo definitivo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Continua il lavoro in uscita di TARE e LOTITO.  Restano ancora da piazzare i due giovani ANTIC ED ELEZ, vicini al trasferimento in serie B, e GONZALEZ, CAVANDA E CIANI.  Sono loro tre i casi spinosi, racconta Il Messaggero. Per gli ultimi due sono arrivate diverse offerte (per il terzino dalla Turchia e dall’Amburgo) ma sempre e solo in prestito, mentre il patron biancoceleste vorrebbe una loro cessione a titolo definitivo. Situazione analoga per GONZALEZ. Per il Tata c’è ancora il QPR e il  SOUTHAMPTON, ma anche qui le pretese del patron non sono basse, con il Parma che lo vorrebbe solo in prestito, offerta che non alletta la dirigenza capitolina. Con la partenza dei tre la LAZIO risparmierebbe sei milioni di euro di ingaggio, cifra non da poco che darebbe un bel respiro alle casse societarie.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati