Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI vola in GERMANIA: ecco i motivi del suo viaggio

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Alcune voci di mercato si sono rincorse sul centrocampista biancoceleste dopo il suo imbarco verso Francoforte….

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- E’ delle ultime ore la notizia che sta facendo il giro del web. Eddy ONAZI è partito in direzione Francoforte e il motivo del suo imbarco, secondo il tweet di ‘Eurosport Italia’, sarebbe legato al mercato e alle difficoltà di rinnovo incontrate con la Lazio con una possibile offerta tedesca dell’Eintracht. In realtà, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, il nigeriano è volato in Germania solamente per rispondere alla convocazione della sua nazionale. Il centrocampista biancoceleste infatti non è stato convocato da mister Pioli per la trasferta di ‘San Siro’ a causa delle sue non perfette condizioni fisiche, e ne approfittato per recarsi subito in terra teutonica, dove il prossimo 6 settembre si giocherà il match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa proprio tra la Nigeria e il Congo (poi il 10 settembre toccherà al Sud Africa sfidare i campioni in carica). Infatti la federazione congolese, si legge su ‘en.starafrica.com’, ha richiesto alla CAF (la Confederation of African Football, l’Uefa africana) di spostare la sede dell’incontro fuori del continente africano a causa del preoccupante imperversare del virus dell’ebola in molti stati. Ecco quindi svelato il falso mistero del viaggio tedesco di Onazi.

La redazione di Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati