Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

TARE in missione per sfoltire la rosa

Le due partite della Lazio si giocheranno a Milano; il ds della Lazio al lavoro per trovare sistemazione agli ‘esuberi’…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- In questi due giorni tutto il mondo della Lazio non graviterà attorno alla Capitale, ma ogni sforzo andrà catalizzato a Milano. Qui si giocano due partite, quella di stasera tra il Milan e la Lazio, ma anche quella di Igli Tare, in missione sotto la Madonnina per sfoltire la rosa. Il mercato in entrata è chiuso con sei acquisti e il riscatto di Candreva, lo ha ribadito Lotito, che però ha anche aggiunto che la Lazio non si tirerà indietro in caso di occasioni vantaggiose. Non partiranno i big, ma la lista dei giocatori in uscita è assai nutrita: Cavanda, Ciani, Konko, Pereirinha, Ederson, Gonzalez, Sculli, Antic, Elez, Vilkaitis, Berardi, Falasca e Ceccarelli (vicino al Foggia). La Fiorentina è interessata a Konko e la Lazio chiede almeno un milione di prestito più due per il riscatto, niente sconti; inoltre il francese ha un ingaggio pesante e i viola possono garantirglielo. Per Ciani ci sono offerte dalla Premier League, per Cavanda si è riaperta la trattativa con il Besiktas (operazione a titolo definitivo sui 2,5 milioni), mentre Gonzalez piace al Parma. Negli ultimi minuti di mercato dovranno per forza di cose abbassarsi le pretese di tutti e si aprirà ai prestiti, ma sicuramente Pioli ha chiesto un organico di massimo 25 giocatori. Saranno ore di fuoco sui Navigli.

Matteo Rivalta

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati