Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tifosi divisi su PIOLI. Per CANDREVA e ONAZI è tempo di rinnovi

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). I due giocatori biancocelesti si aspettano un sostanzioso ritocco dell’ingaggio, ma per ora la società ha altre intenzioni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo la sconfitta con il Milan nella prima giornata di campionato, la tifoseria biancazzurra ha cominciato subito a dividersi. Da una parte chi sostiene che sia cambiato poco rispetto agli altri anni, la squadra fosse allo sbaraglio a ‘San Siro’ e Klose abbia ormai perso gli stimoli, e chi invece predica calma e ha intravisto la luce in fondo al tunnel, almeno dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento. L’occasione per mettere d’accordo tutti, evidenzia La Repubblica, è quella del 14 settembre prossimo con il Cesena, ma mancano ancora un paio di settimane e intanto la società dovrà concentrarsi sui rinnovi, in particolare di Candreva e Onazi. “Con Lotito ci siamo dati appuntamento alla fine del mercato, la situazione è tranquilla”, ha precisato l’agente dell’esterno romano numero 87 che si aspetta un aumento molto sostanzioso mentre la società sembrerebbe orientata ad aumentare non di molto l’attuale ingaggio di 1,2 milioni. Discorso simile per Onazi, che chiede almeno un milione di ingaggio, in confronto ai 200 mila euro attuali, ma il club capitolino parte da una base di 600 mila euro. E’ tempo di trattare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati