Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Tegola RADU: lesione di primo grado al gemello. Ecco i tempi di recupero (FOTO)

Il romeno è alle prese con un problema al polpaccio destro…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giornata di controlli in Paideia per Stefan RADU: dopo l’elongazione all’adduttore sinistro, il romeno ha riportato un risentimento al polpaccio destro proprio nel momento in cui vedeva nel mirino il CESENA…

AGGIORNAMENTO ORE 14.15“L’atleta Stefan Radu ha effettuato questa mattina presso la clinica Paideia accertamenti strumentali alla gamba destra che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del gemello esterno. I tempi di recupero sono stimati attualmente intorno ai 15-20 giorni”, questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della LAZIO.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 Una problematica che lo ha costretto ai box nella sfida di domenica e che si è fatto controllare questa mattina nella clinica di riferimento del club biancoceleste: gli esami strumentali hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico, ma il giocatore, al momento, rimane in forte dubbio anche per la prossima sfida col GENOA, in programma il 21 settembre allo stadio Ferraris. Lo spirito battagliero del romeno lo spingerà a provarci fino all’ultimo, ma potrebbe non bastare.

F.P. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati