Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito-Agnelli: ecco il verbale-verità

CORRIERE DELLO SPORT (A.Santoni) – Il nodo della discordia è la tematica legata alle multiproprietà e le seconde squadre…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Proseguono i lavori dei presidenti per riformare il calcio italiano. Come sottolinea il Corriere dello Sport (A.Santoni), l’idea è quella di avvicinarsi al modello inglese, intanto, però, si registra la “polemica” tra LOTITO e AGNELLI su una tematica in particolare: le multiproprietà e le seconde squadre. Un argomento sul quale hanno discusso a fondo, senza trovare una posizione univoca. La “strana coppia” inoltre è a lavoro anche sulla riforma della legge 91/81: l’obiettivo è il riconoscimento dello ius soli, per l’acquisizione della cittadinanza a fini sportivi. In tale modo si agevolerebbe una rapida acquisizione del passaporto italiano per i figli minorenni nati in Italia da genitori stranieri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati