Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ma c’è una squadra che LOTITO paga per non giocare

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arz.). Il monte ingaggi di questa ‘altra Lazio’, costituita di esuberi fuori dal progetto tecnico o comunque riserve con poche chances di scendere in campo la domenica, pesa e come…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Lazio ha ricominciato la stagione con una rosa extralarge che conta 30 giocatori e il mercato non ha portato frutti. E il monte ingaggi di questa ‘altra Lazio’, costituita di esuberi fuori dal progetto tecnico o comunque riserve con poche chances di scendere in campo la domenica, pesa e come. Il Corriere della Sera (A.Arz.) riporta alcune cifre: il totale degli ingaggi dei titolari del match contro il Cesena ammonta a 9,7 milioni netti (19,4 lordi, con in testa Biglia), mentre gli uomini ai margini, che compongono una vera e propria squadra schierabile con il 5-3-2, pesano sulle casse biancocelesti con 10,1 milioni netti (20,2 lordi).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati