Restiamo in contatto

NOTIZIE

Per i biancocelesti di PIOLI tempo di scatti ufficiali al Campidoglio. Con un’ospite d’eccezione…(FOTO)

Dopo il bagno di folla nei Lazio Style della scorsa settimana e poi all’Olimpico in occasione di Lazio-Cesena, la squadra biancoceleste riceve un altro grande abbraccio da parte dei supporters…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Entusiasmo palpabile in casa Lazio, con i tifosi che sembrano aver ritrovato la gioia e l’affetto di un tempo. Dopo il bagno di folla nei Lazio Style della scorsa settimana e poi all’Olimpico in occasione di Lazio-Cesena, la squadra biancoceleste riceve un altro grande abbraccio da parte dei supporters: infatti dopo l’allenamento mattutino e il pranzo gli uomini di Pioli, insieme a tutto lo staff societario (Olympia compresa), si sono recati al Campidoglio per effettuare gli scatti ufficiali, con indosso tutte e tre le maglie da giuoco. Un’operazione segreta che però è rimasta tale a breve, con la folla che si è immediatamente accorta del movimento in piazza ed è accorsa numerosa. “Dopo il Colosseo, volevamo andare avanti nel segno della continuità cittadina. E quale miglior simbolo del Campidoglio?”, le parole del responsabile marketing Canigiani alla radio ufficiale. Giornata da ricordare per Chiara, una giovane sposa che si è ritrovata i propri beniamini proprio davanti agli occhi e ha così potuto festeggiare questo momento indimenticabile reso ancora più speciale dalla fede biancoceleste. Al termine degli scatti i calciatori si sono dedicati ai tifosi tra ulteriori foto ed autografi in un’altra grande giornata di Lazialità. 

F.I.

image

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati