Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA mastica amaro: “Non abbiamo fatto punti pur giocando bene, dobbiamo diventare una squadra più importante”

INTERVISTE POSTGARA- Un amareggiato Antonio CANDREVA si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare il match…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA- Continua la maledizione Genoa per i colori biancocelesti della Lazio. Oggi ancora una sconfitta, più sfortunata che mai tra una palla che non ne voleva sapere di entrare e i tre infortuni. Un amareggiato Antonio CANDREVA si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare il match.

CANDREVA IN ZONA MISTA

“Siamo arrabbiati, dopo una prova del genere è difficile fare un’analisi. Ci siamo guardati in faccia negli spogliatoi e ci è salita l’amarezza. C’è mancata cattiveria sotto porta. Loro non hanno praticamente mai tirato, facendo gol praticamente da dentro la porta. Siamo un po’ calati nel secondo tempo, ma abbiamo sempre avuto il controllo del match sfiorando anche la rete in due o tre circostanze. Dobbiamo diventare una squadra più importante perché non abbiamo segnato e portato a casa punti pur giocando bene. Il caldo e l’umidità si sono fatte sentire”.

CANDREVA A LAZIO STYLE RADIO

E’ andato tutto storto. “Peggio di così non si poteva analizzare, primo tempo di altissima qualità, non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni procurate, per gli infortunati speriamo che non siano gravi”.

Cosa serve per migliorare a questa Lazio? “E’ difficile analizzare una prestazione così, abbiamo fatto una prova importante dopo una serie di incontri a ‘Marassi’ non all’altezza della Lazio. Oggi grande prova ma è mancato il gol.”

Ora l’Udinese, che partita ti aspetti? “In Serie A sono tutte partite difficili, ci vuole l’atteggiamento giusto e la giusta cattiveria, siamo arrabbiati per essere tornati a Roma senza punti”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati